Engineering Consulting - Ateco 2007: 71.12.10
Studio Tecnico di Ingegneria
 
 
 
 
 
 
 

consulenza

progetto
servizi
lavori
assistenza
informazioni
e-mail
Home Page > Progetto

Progetto

Terminata la fase iniziale, relativa alla consulenza e allo studio di fattibilità dell'idea che ci viene sottoposta, si passerà all'esame dei parametri di progetto.

Poiché la nostra struttura organizzativa dispone di competenze multidisciplinari, i dati già disponibili saranno sottoposti a tecnici e designer che cureranno prima il lavoro nel suo complesso e poi nella sua rispondenza alla corretta esecuzione e alla normativa.

Evidentemente, perché un buon progetto sia consistente con le aspettative del cliente sia con il rispetto delle specifiche tecniche, economiche, dei tempi di realizzazione, della organizzazione delle fasi intermedie di predisposizione, dei rapporti con gli uffici competenti, dei rapporti e gestione con i responsabili delle varie sottounità con cui è gestito, necessiterà con colloquio e una disponibilità non solo formali ma reali.

Constatate, allora, entrando in contatto con noi, la nostra disponibilità e competenza.

Come avete letto nella Home Page, la nostra classificazione Ateco 2007 - 71.12.10 e corrisponde a Studio Tecnico di Ingegneria.

Con tale nome si indicano molte competenze che riguardano non solo però la fase progettuale di un lavoro, ma anche la assitenza nella sua realizzazione.

La nostra esperienza riguarda sia l'ingegneria civile nella realizzazione ad esempio di impianti, di edificazioni, di sistemi per telecomunicazioni, informatica, etc.

Nella Home Page potrete trovare la rassegna completa delle nostre competenze.

--

I nostri riferimenti:

Ingegneria 2002
Viale Kennedy, 68 - 00043 Ciampino (RM)

Ateco 2007: 71.12.10

e-mail:cibernetics_2002@yahoo.it

Cell.: 349.09.23.254

Copyright © Ingegneria 2002